This project brought to you by:

Altre Lingue

Grazie Alle Vostre promesse...

643380
gente
da
97
paesi

saronno invitati una evoluzione illuminare il.


Questo progetto sta costruendo sullo slancio al cambiamento, unire persone di tutto il mondo intorno a quattro domande per esplorare una visione globale per una nuova strada. Si utilizzerà quindi l'arte e la musica di condividere questa visione con il mondo.

Comincia L'evoluzione

Organizza un party, sposta il mondo! 

Rivoluzioni in tutto il mondo. Progressi radicali nella tecnologia. Incertezza economica. Collaborazione globale su nuova scala. Le persone in tutto il mondo vedono il cambiamento. Ma in che cosa stiamo cambiando? 

Dal 15 di agosto al 20 di settembre persone da più di ottantasei paesi organizzeranno party "Sweet Spot" per trovare una risposta.  

 

Uniscit a NOI!

Iscriviti per organizzare un party cliccando qui

 

Party "Sweet Spot"

I party "Sweet Spot" possono essere delle piccole riunioni tra amici o delle cene, dei party a casa o grandi rappresentazioni, il semplice progetto di una classe o una pausa coi colleghi di lavoro.  Alcuni possono concentrarsi sulla musica altri sull'arte, altri su presentazioni in powerpoint.  L'elemento fondamentale è che i partecipanti devono raggiungere un accordo sulle cinque risposte migliori alle seguenti domande:

 

Se il mondo, così com’è oggi, dovesse cambiare radicalmente domani e noi avessimo l’opportunità di ricrearlo...

  • Cosa NON vorresti salvare di questo mondo?
  • Cosa VORRESTI salvare di questo mondo?
  • Cosa si potrebbe fare, da subito, per creare un mondo diverso?                                                                                                                
  • Che cosa ti impegneresti a fare, da subito, per aiutarci a creare un mondo diverso?

 

E dopo?

Il 4 ottobre, dopo aver analizzato tutte le risposte, annunceremo lo "Sweet Spot" del mondo - il posto in cui tutte le nostre idee si connettono.  Chiameremo persone da tutto il mondo per creare GRANDE arte e GRANDE musica che esprimano dove concordiamo il mondo potrebbe essere migliore.

 

Poi il 20 dicembre 2012 faremo esplodere un rinascimento di arte e musica in tutto il mondo.  Unisciti a noi e cattureremo il cuore della gente, ispireremo progetti innovativi e spingeremo le persone in tutto il mondo un passo più avanti verso una casa migliore. 


Guide per i party

Se vorresti organizzare una piccola riunione tra amici o una cena... clicca qui per 

scaricare la guida e il foglio di lavoro. 

 

  (Assicurati di inoltrare tutte le risposte entro 24 ore dalla conclusione del tu party a www.abigproject.org/answers_italian

 

 

 

 

Do you like this page?

Showing 3 reactions


commented 2012-07-08 15:07:29 -0400 · Flag
The world of translation is becoming a world of slaves without rights. But translators have great power: communication, the passion of writing, freedom of contact and act as a bridge to different cultures. English is not the only culture and translators show their importance to their work. For me, pluralism, diversity and coexistence of languages​​.
@re_wording mentioned @ABIGPROJECT link to this page. 2012-07-08 14:58:40 -0400
published this page 2012-04-25 16:53:52 -0400